DE VITA FRANCESCO

Caro papà,
Francesco De Vita
con te non si perde solo un padre, un marito, un nonno premuroso, un punto di riferimento, un faro nella notte, si perde anche un uomo dalle impareggiabili virtù, un avvocato eccelso, stimato da tutti e maestro di molti, che ha fatto la storia del foro napoletano. Cercheremo indegnamente di raccogliere e di trasmettere le tue immense qualità ai nostri figli e nipoti, affinchè si possa tramandare e sia sempre vivo in noi ed in loro il tuo esempio di vita ed il tuo ricordo. Anna, Luigi, Paolo De Vita.
Maria De Vita i figli Titti, Dino, Giulia Troianiello, con Luciano, Caterina, Antonio e tutti i figli, profondamente affranti, partecipano alla scomparsa dell'
AVV.
Francesco De Vita
Marito e Padre esemplare, brillante e appassionato
e si uniscono al dolore della moglie Lella e dei figli Anna, Luigi e Paolo, con Mario, Barbara e nipoti tutti.
Angelo Neri piange la scomparsa dell'
AVV.
Franco De vita
Cugino beneamato e impareggiabile Maestro.
La Camera Penale di Napoli piange la scomparsa del Socio d'Onore
AVV.
Francesco De Vita
La Camera Penale di Napoli piange la scomparsa del Socio d'Onore
AVV.
Francesco De Vita
Maestro indimenticabile dell'Avvocatura Penale Nap
Caro papà,
Francesco De Vita
con te non si perde solo un padre, un marito, un nonno premuroso, un punto di riferimento, un faro nella notte, si perde anche un uomo dalle impareggiabili virtù, un avvocato eccelso, stimato da tutti e maestro di molti, che ha fatto la storia del foro napoletano. Generosità, onestà, lealtà, probità, sobrietà, signorilità, altissimo senso del dovere e della giustizia, sono solo alcune delle qualità che ti hanno contraddistinto in vita. Cercheremo indegnamente di raccoglierli e di trasmetterle ai nostri figli e nipoti, affinchè si possa tramandare e sia sempre vivo in noi ed in loro il tuo esempio di vita ed il tuo ricordo. Buon viaggio. Anna, Luigi, Paolo De Vita.
Caro
Francesco De Vita
con te non si perde solo un padre, un marito, un nonno premuroso, un punto di riferimento, un faro nella notte, si perde anche un uomo dalle impareggiabili virtù, un avvocato eccelso, stimato da tutti e maestro di molti, che ha fatto la storia del foro napoletano. Cercheremo indegnamente di raccogliere e di trasmettere le tue immense qualità ai nostri figli e nipoti, affinchè si possa tramandare e sia sempre vivo in noi ed in loro il tuo esempio di vita ed il tuo ricordo. I figli, la moglie.
La cognata Claudia con Paoletta, Enrico, Anna e Milena piangono la scomparsa dell'amato
FRANCO DE VITA
La cognata Claudia con Paoletta, Enrico, Anna e Milena piangono la scomparsa dell'amato
Franco De Vita
La Sezione di Napoli dell'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia, partecipa la dolorosa scomparsa del proprio
PRESIDENTE GEN. C.A.
Francesco de Vita
Grande Soldato, magnifico Presidente ed instancabile motore di tutte le attività dell'ultimo ventennio.